| Area riservata | Privacy | Condizioni | Contatti | Collabora con noi | Faq |
| Scegli la lingua | Registrati | Log In |
   > Offerta Sessione N° 325411   lunedì 10 dicembre 2018 - 23:24     

Offerta Economica

L'accesso al database avverrà sulla base di una licenza annuale.

L'utente potrà usufruire gratuitamente del servizio per un periodo iniziale di prova, previa registrazione.


Gli iscritti ad Associazioni convenzionate potranno usufruire di uno sconto del 20%.
Con l'acquisto di pacchetti da 5 (cinque) o più licenze si avrà diritto a un prezzo scontato che non è però cumulabile con altri sconti.

Le licenze potranno essere acquistate nella sezione "Acquista", accessibile agli utenti registrati, tramite pagamento con Bonifico Bancario o PayPal.


Servizio Informazioni commerciali

Telefono: +39 02 6691338
E-mail: info@cti-communication.it




LICENZA D'USO DEI DIZIONARI ONLINE

Titolarità dei diritti, uso e limitazioni di responsabilità Questa opera è una banca dati, protetta ai sensi dell'art. 1, 64 quinquies e sexies L. 633/1941 e costituita ai sensi dell'art. 102 bis della L. 633/1941 da CTI COMMUNICATION TREND ITALIA SRL.
Al suo interno sono contenute opere letterarie e programmi per elaboratore.
La licenza d'uso indica il suo prezzo, le condizioni di accesso e la sua durata; ha carattere non esclusivo e non è trasferibile a nessun titolo. Ogni diritto non ceduto è riservato al titolare. Il legittimo fruitore dell'opera può eseguire le attività di riproduzione, adattamento, comunicazione, presentazione al pubblico nei limiti dell'uso normale previsto dall'atto di cessione. In particolare è vietata qualsiasi utilizzazione a scopo di profitto o commerciale (vendita o licenza di copie, derivazioni, estratti e simili). La comunicazione di ogni utilizzazione legittima deve essere accompagnata dalla citazione della banca dati in forma appropriata.
Il titolare della banca dati: - assicura una assistenza idonea, concentrata in ore di attività lavorativa; - non risponde di eventuali ritardi o interruzioni del servizio di trasmissione in rete; - non risponde di inesattezze o omissioni della banca dati stessa; - non risponde dei malfunzionamenti che non dipendono da programmi di sua provenienza; - si riserva di fare accedere o meno il licenziatario a eventuali aggiornamenti.
Il legittimo fruitore dell'opera deve comunicare al titolare della banca dati qualsiasi violazione o intromissione nelle proprie attrezzature suscettibile di danneggiare sul piano tecnico o dei contenuti il titolare della banca dati.
Al termine della licenza il licenziatario è tenuto a cancellare i file ed i programmi utilizzati nel perdurare della licenza. Ai rapporti relativi alla cessione dell'opera si applica la legge italiana. Informazioni relative all'utilizzazione di questa banca dati da parte di persone diversamente abili sono reperibili sul sito www.tripla-a.it.

 
   
 
La parola del giorno:   (it ---> en)

primo rischio assoluto
   ---> absolute first loss insurance
 
   
 
   
CTI Communication Trend Italia Srl - Via Palestrina, 31 20124 MILANO - P.IVA 09320790968 - Tel. +39 02 6691338 (centralino) / Fax +39 02 6697355